|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
04/04/08, 07:20 | #11 |
Visitatore
|
[quote]Preferisco avere un altro mezzo di trasporto... [quote]
Se qualcuno è di strada potrebbe riaccompagnarti! Poi basta ke stai attenta nn ti succede niente dai....... [quote]Cosa vuol dire C.S.[quote] Non lo so neankio...gliel'ho chiesto..mi risponderà stasera credo.... Per tuta credo proprio si intenda tutto! [quote]80€ una giornata quindi mezza sono 40€? [quote] No sono 80 la mezza giornata di sabato... Che dite, 17 o 31? Aggiornamento.............. Il responsabile del circuito mi ha parlato della giornata in pista fatta il venerdì...ma credo che la cosa valga anke il sabato.....Se raggiungiamo gli 8 partecipanti avremo uno sconto su tutto....l'entrata in pista ci costerà 10 euro in meno e il noleggio dell'attrezzatura sarà forfettario...cifra ancora da decidere ma cmq con sconto....Solo ke c'è da prenotarsi....se andiamo di sabato e se scegliamo il 17 dovremo comunicare l'elenco tra non molto....... Per qualsiasi altra domanda scrivetemi che la giro al responsabile........ |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|