|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/04/08, 10:36 | #1 |
Ubicazione: Montepagano (Teramo)
|
Problema curve a dx
Ciao a tutti
mi rivolgo a voi perchè da qualche tempo ho notato un comportamento strano della moto, che non mi riesco a spiegare. In pratica, a volte ed in maniera apparentemente casuale (ovvero curve differenti, strade differenti, velocità differenti) durante la fase di inserimento in curva a dx, ma solo quando la si butta giù in maniera decisa, la moto mi parte con il posteriore, l'ultima ieri pomeriggio con gomme sicuramente calde. Guardando la gomma (quella di serie) non noto difetti particolari (che so usura eccessiva, scalini o altro), piego in maniera uguale da ambo i lati. Ho pensato che magari potesse essere qualche "sputacchio" dallo scarico ma quest'ultimo è pulito, ho perfino controllato che l'asfalto non presentasse sporco di vario tipo ma..... niet, tutto a posto (apparentemente)! Insomma, entro in curva con assetto neutro, piego a dx abbastanza velocemente e praticamente subito la gomma dietro perde aderenza. Qualcuno ha avuto un problema analogo al mio oppure avete qualche lume da darmi ? Un salutone e grazie. A.
Modalità di visualizzazione | |
|
|