|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
21/04/08, 09:31 | #11 |
Visitatore
|
Re: Alla ricerca di una moto d'epoca
Dopo un'attesa di circa un paio di mesi dalla mia offerta, mi sono fatto vivo sabato mattina presso il possessore della moto, e siamo addivenuti ad un accordo. Sempre fatto salvo che preferisco non parlare di cifre, diciamo che ho dovuto "mollare" io di qualche centinaio di euro sulla mia offerta, ma SIAMO ARRIVATI AD UN ACCORDO VERBALE!!!
Adesso mi devo organizzare, noleggiare un furgoncino o similare e poi vi farò sapere. Se non succedono cose incredibili, però, tra un mesetto al massimo dovrei averla nel mio garage.... Ovviamente posterò le foto di lei con me... E così, dal fatto che volevo vendere la seconda moto (l'Errina), finisce che invece mi compro la terza.... Sono contentissimo e vorrei condividere con voi questa mia gioia...- Salutoni a todos PS = non c'entra una mazza, ma le vecchie faccine dove sono finite? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|