|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
24/04/08, 12:39 | #1 |
Visitatore
|
[Lombardia] Domenica 25 Maggio - Grigliatona 2008
Anche quest'anno si griglia!!!!
Appuntamento per Domenica 25 Maggio 2008 alle 12.30, per una grigliata presso il laghetto Airone 2 a Mulazzano (LO). L'organizzazione è completamente a carico mia e lemmy, aspettiamo solo volontari per seguire la griglia (io non sono capace ). Garantiamo prezzo modico, buon cibo e bel posto: per la compagnia ed il divertimento ci affidiamo a VOI La grigliata avrà luogo indipendentemente dalle condizioni meteo. Le iscrizioni si chiuderanno una settimana prima e se piove ci dovremo un po' adattare perchè i posti al coperto non sono tantissimi... Partecipate numerosi! Presenti 1)Iraton 2)Sabri 3)Lemmy 4)Quiqa 5)MannX 6)Jack_Hero 7)Nixon 8)Pol 9)Er-Cole 10)Francesco79ct 11)Ragazza di Fra 12)Piedina77 13)Furmiga 14)Simo 15)Ci di Simo 16)Mikro-Mx 17)Sbetz (aka MikrA) 18)Lapolly 19)Giapoco 20)Mzx 21)Susi 22)Roby84 23)Ragazza di Roby84 24)Giorgio_punk 25)Murtle 26)Nealis 27)Ragazzo di Nealis Sòle z FallingDown BrianzaKid bubibu85 Feather RamarroVerde Gaico Confermato il menu: cocktail di benvenuto, antipasti, grigliatona con contorno, bevande, caffè, ammazzacaffè, il tutto per 20€ a persona! La disponibilità massima è di 35-40 posti, quindi affrettatevi a confermare!!! Confermate entro e non oltre domenica 18 maggio! Per chi viene in moto, attrezzarsi per parcheggio su prato (piastra sotto cavalletto). Chi avesse problemi a raggiungere il posto mi può chiamare sul cell (se non lo avete ve lo mando per MP) oppure può telefonare al laghetto al numero 029896109 Allego qui sotto la cartina con le indicazioni stradali, a partire dall'uscita Melegnano sulla A1. Per arrivare all'uscita: - Da A1 sud (Lodi), prima uscita dopo la barriera Milano Sud - Da Tangenziali Est/Ovest, seguire in direzione A1 Bologna, ultima uscita prima di barriera Milano Sud Ultima modifica di iraton; 25/05/08 a 19:30 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|