|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
08/05/08, 22:32 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Il 2, l'atletica e una grande passione
Formia.. 28 settembre 2002... pettorale num 2... corsia num 2....
uno dei giorni più belli della mia vita... momenti che ricordo con nostalgia... che mi fan piangere... 8 anni di atletica... 2 titoli italiani, un record italiano...un quinto posto e (fuori categoria) e un argento nella staffetta agli europei... allenamenti strazianti per poter sfogarsi la domenica per inseguire un sogno... quel sogno l'ho raggiunto... ma tristemente mi è stato tolto... era la mia vita... era il mio futuro... era e non è, per colpa di un infortunio... un problema alla schiena... una vertebra che non è dove dovrebbe essere... una vertebra che per poco non mi avrebbe costretto a stare seduto tutta la vita... e quando sento per caso la canzone che intonavano il giorno in cui riuscì a realizzare il mio sogno, divento triste e vorrei... meglio non dirlo... ma vengo dilaniato da una domanda... esser triste perchè è tutto finito, o essere orgoglioso di ciò che son riuscito a fare... questo è ciò che ero e che non potrò più essere... e in questo 3D, trovate le risposte ai miei tatuaggi... un saluto a tutti...
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 08/05/08 a 22:44 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|