|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Norme Comportamentali Per discutere sulle norme comportamentali del codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/05/08, 14:09 | #19 |
Visitatore
|
Re: Tesserino medico standardizzato.
Non sono mai intervenuto perché non volevo sporcare il topic e perché sono estremamente ignorante in materia …
Però volevo ringraziare tutti dell’interesse dimostrato … Anch’io credo che una foto sia necessaria su qualunque supporto si voglia creare … l’importante è non farmelo cucire sulla giacca … … primo perché se vedessi la mia brutta faccia negli specchietti andrei in depressione … e secondo perché usiamo diverse giacche in base alla stagione e a volte non le usiamo … … sono un pazzo, lo so … ma d’estate, per andare e tornare dal lavoro non uso guanti o giacche … ma solo magliette a maniche corte sopra i pantaloni … Non sapevo della storia del casco … anzi … credevo che NON bisognasse toglierlo per evitare che il cervello si sparpagliasse sull’asfalto… cosa purtroppo successa e documentata … Personalmente … e solo per gusto personale … opterei per qualcosa da appendere al collo … come il badge dell’ufficio … con foto tessera e tutte le info importanti … perché se si cade … SSSGGGRRRAAATTT … la cosa che sicuramente fanno (anche chi ha seguito un corso di primo soccorso) è quello di slacciare il colletto e di far respirare il malcapitato … Ultima modifica di VFRMacs; 23/05/08 a 14:19 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|