|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/06/08, 18:36 | #10 |
Moto: -
|
Re: Cover di protezione radiatore
no, ho non sono affatto sicuro.
ma il comportamento non mi semrba tale da farmi pensare ad un difetto del singolo esemplare. potrebbe essere sì una variabile di fabbricazione, che su un mezzo del livello qualitativo dell'errina ci sta abbondantemente, ma questo non vorrebe dire altro che magari su 100 abbiamo in 30 questo problema ed in 70 no. di contro, per esempio, io non ho problemi di vibrazioni su pedane o manubrio, nè effetti di shimming... voglio dire che se su 100 in 3 dicono di avere problemi di shimming, probabilmente è un difetto dei tre esemplari, se lo dicono in 40 probabilmente è una variabile costruttiva, per cui (dico una cosa a caso per esempio) nel processo produttivo non è stata data sufficiente importanza al serraggio dei dadi del cannotto di sterzo. e quindi non si può parlare di difetto dell'esemplare, ma di variabile costruttiva, ed io magari non ho problemi di shimming come i restanti 60... ora, sulla mia f non ho comportamenti che mi possano far pensare a difetti particolari, tipo la ventola che parte spesso ed in qualsiasi condizione, consumo di liquido, o perdite visibili, ma semplicemente la richiesta del termostato mi sembra un pochino "pretestuosa" siccome anche altri mi hanno detto "sì, anche a me parte la ventola in questi giorni" mi sento abbastanza tranquillo, cosa che non significa che so esattamente in che condizioni è partita la ventola a loro... spero di essermi spiegato... è stato un martedì lungo... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|