|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/06/08, 14:41 | #11 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6-N arancio
Auto: C4
|
Re: Cover di protezione radiatore
Alura....
ieri ho passato tutta la mattina a fare commissioni in città con la Errina ed era una giornata calda (ieri sera prima di cena era sui 30° ). Non ho riscontrato alcuna anomalia nel funzionamento della ventola o di situazioni strane da far presupporre un problema di raffreddamento del motore: in tutta la mattina, coi semafori, ecc, ecc... la ventola si è accesa 4 volte e x un periodo di tempo relativamente breve da far supporre che lavori tutto bene. Immagino che se qualcuno si ritrovi ad avere un attacca e stacca della ventola più continuo, "potrebbe" avere un problema; ma di default mi sento di escludere in un sottodimensionamento del radiatore della ER6 come ipotizzato in qualche post precedente.
Modalità di visualizzazione | |
|
|