|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
25/06/08, 13:47 | #1 |
Visitatore
|
Campeggio in moto: cosa è necessario?
Ciao,
per questa estate stavo pensando di farme una settimana di vacanza in moto ma andando in campeggio con la zavorrina. Il posto lo devo ancora decidere, quello che mi interessa sapere è cosa è veramente necessario portarsi dietro, come organizzarsi e magari qualche consiglio da chi ha già avuto esperienze di campeggi in moto. Premetto che la moto già ce l'ho ...ho pure un bauletto da 47lt, due valigie laterali rigide da 35lt e la borsa da serbatoio. Tutto il resto mi manca, quindi parto praticamente da zero... Per la tenda ho visto questa: TENDA MUGELLO VECAM 3 Doppio Tetto in Poliestere 170T Resinato Impermiabilità 1000m Camera interna in Poliestere Traspirante 2 Archi in Fibra di Vetro di8.5mm Cuciture completamente Nastrate DOTAZIONI Porta avvolgibile Camera interna con porta anteriore con zanzariera MISURE Peso: 3kg Misure tenda da chiusa: 40cm x 20cm Camera interna: 190cm x 210cm x 140cm di altezza Verandine: 60cm + 60cm Le dimensioni della tenda da chiusa mi permetterebbero di farla stare nel bauletto.. >>>>>Edit Sirrusina: sposto il topic, in itinerari e viaggi vanno solo i report <<<<< Ultima modifica di Sirrusina; 25/06/08 a 14:02 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|