|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/07/08, 14:47 | #11 |
Ubicazione: Azzano Decimo - Pordenone
|
Re: Aiuto la mia compagna non vuole salire sulla effina
Guarda... spesso si tratta di paure infondate retaggio dei soliti luoghi comuni tipo che la moto è molto pericolosa, che ti schianti, che ti fai male, che corre troppo, ecc...
Ti dico solo che mia moglie non aveva paura dela moto... era terrorizzata... l'ho presa con molta calma... mi sono fatto quasi un anno di sputer per abituarla con calma, ricordo ancora la prime uscite con lei avvinghiata al mio povero giro vita e gli occhi chiusi per non guardare ... poi, con calma, ha iniziato a prenderci gusto, ovvio, le prime volte devi procedere con molta calma, evita accelerate, inchiodate.. insomma... guida molto tranquilla. Dal giro vita è passata alle maniglie laterali e adesso si comporta come una perfetta zavorrina, segue le pieghe e mi ha confessato più di una volta che girare in moto le piace.. anzi... alcune volte è lei che mi propone di uscire in moto. Se non hai il bauletto facci un pensiero, è una sicurezza (anche psicologica) in più per il passegero. L'unico limite rimasto è la velocità... se oso superare i 100 inizia a z .... per il resto è ok ... in una delle ultime uscite ho osato fare anche una piccola impennata ... meglio che non lo rifaccia più Dai, dai... insisti che poi si diverte.... Ciao
Modalità di visualizzazione | |
|
|