|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
09/07/08, 20:04 | #1 |
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
|
Ecco a voi la mia piccolina
finalmente posto qualche foto della mia piccolina anche se per adesso grosse modifiche non ne ho fatte.
di seguito elenco i particolari che ho montato con i rispettivi codici in caso dovessero servire a qualcuno: -portatarga regolabile Valtermoto PRTNK04 -luce targa omologata a lampadina PRTL01 -frecce Omologate a lampadina nere GW12AI -contrappesi Manubrio Ergal Nero (Manubrio originale) ST0400 -specchietti style kawasaki Ringrazio i soci "trentaquattro" (nostro sponsor) per il lavoro svolto. fateci un salto se siete in zona perchè oltre a gente preparata troverete anche una elevata dose di simpatia e cortesia.. ecco qualche foto Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato
Ouu...... Ultima modifica di Roby84; 05/10/08 a 14:34 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|