|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/07/08, 14:36 | #1 |
Visitatore
|
Blocchetto di accensione la chiave si estrae a moto accesa..
Dunque ho cercato se c'era qualcosa in proposito ma non ho trovano nulla di specifico.
L'altro giorno mi è capitata questa strana cosa: come spesso faccio, salgo sulla moto, giro la chiave e l'accendo per poi finire la vestizione, ovvero mettere i guanti. Per pura coincidenza senza accorgermi con uno dei due guanti rimango impigliato al portachiavi e appena lo sollevo zac la chiave di accensione per magia si estrae dal blocchetto, come se fosse sulla posizione off, ma la moto è accesa!!:eek: Ora questa cosa non mi pare per nulla normale....daccordo esiste il tasto di spegnimento d'emergenza, ma non è bello che la chiave si estragga così facilmente a moto accesa.... Per lo meno io non ho mai visto una cosa così nemmeno con la mia rx, nota x essere una moto dotata di un blocchetto che si accendeva anche con la chiave del ciao... però l'accendevi ma la chiave rimaneva dentro!!! Ho riprovato allora a reinserire la chiave, spegnere la moto, e riaccenderla e......la chiave esce tranquillamente.... Sta cosa mi mette seri dubbi sulla sicurezza del blocchetto stesso... Qualcuno ha avuto per caso questo problema?? Lampss! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|