|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/07/08, 12:39 | #1 |
Ubicazione: roma
|
Cambio moto...bandit 1250
ciao a tutti...
ho la tentazione di tradire la mia bella er-6 "fusacchiona" e passare alla bandit 1250. vorrei chiedervi se c'è qualcuno di voi che conosce questa moto e che mi sappia dare delle info anche dal punto di vista delle differenze con l'errina. secondo: mi hanno proposto la bandit 1250 traveller (quella con le borse) a 4.900€ oltre la mia errina (6700 km, 1 anno di vita, con antifurto, specchietti style, tamponi originali 2007, e cupolino). Altrimenti per la bandit 1250 SA (senza borse, solo con la semicarena) 3.800€ +er-6. che ve ne pare? affare o fregatura? ciao e grazie a quelli che vorranno dirmi qualcosa in merito!
bye, .pau _________________________________________ Revit forever!!! Ultima modifica di ivanilmatto; 20/07/08 a 14:02 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|