|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/08/08, 19:48 | #11 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Re: La nostra carriera in moto
Troppo doloroso......
La mia prima volta è stato il 2 agosto '95, dopo un'estate di lavoro mio PADRE mi regala un "BOOSTER next generation" era appena uscito, nuovissimo, lo adoravo. Dopo 2 giorni appena, una botta, leggera ma, il mio gioiello era ormai battezzato. Al 15esimo giorno vado a finire contro un'ape a tutta velocità (è se lo stessi vivendo in questo momento) conseguenze prevedibili, corsa al pronto soccorso 2 settimane di ospedale e punti ovunque. Ricordo ancora tutto ( appena mi rialzo il primo pensiero, tutto sanguinolento, era il mio gioiello). Dopo due mesi, circa, riprendo il motorino in mano e comincio a modificarlo più e più volte fino a ke non lo faccio diventare il più veloce del paese, era tamarrissimo . Fino a ke non compio 16 anni e i miei per togliermi quella makkina della morte da sotto il mi fanno prendere una "yamaha virago 125cc" la moto più stilosa ke io abbia mai visto ma anke la più lenta. Quest'ultima mi accompagna fino alla bella età di 20 anni. Ed ora faccio le penne davanti ai carramba e loro ZITTI.... Ultima modifica di Spongebob; 04/08/08 a 19:52 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|