|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
05/08/08, 18:02 | #1 |
Visitatore
|
Ho usato il polpaccio come paratelaio.
Ahimè,
purtroppo è capitato anche al sottoscritto saggiare l'asfalto. Domenica ore 12,00 in porrettana zona Croce. Ad un incrocio,semaforo verde, un'auto titubante se girare a sx o proseguire inchioda. Io arrivo frenando, provo a scivarla e mi accosto al suo finestrino posteriore, la colpisco con la spalla. Al momento dell'impatto ero all'incirca a 20 KmH. Glu ultimi 5 metri li ho fatti a ruote bloccate e credo sia stata anche la striscia bianca a farmi scivolare a terra. Danni alla moto: fianchetto destro da sostituire compresa la freccia, pedana dx rotta e pedale freno piegato, contrappeso dx e leva freno appena graffiate. Pensavo peggio anche se il mio corpo ha attutito il peso della moto a terra. Casco integro. Piccole escoriazioni ed una lieve lesione al gemello mediale. Avevo la moto addosso e non so nemmeno come abbia fatto a rialzarla....forse ci son riuscito x via dell'inca@@atura che avevo al momento. Mi faccio un po' di solidarietà da solo ma anche agli amici che hanno avuto la mia stessa esperienza nei recenti messaggi letti. Non riesco a vedere la mia piccola in queste condizioni chi conosce un buon carrozziere in zona?? O sarebbe meglio portarla in concessionaria?? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|