|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/08/08, 12:08 | #1 |
Visitatore
|
Domande pre-acquisto sulla Versys
Ciao a tutti, sto pensando di dare indietro la ER6N per prendere la Versys, leggendo tutto il forum e' inevitabile che sorgano delle domande:
1) per viaggi lunghi (1000km) e tratti autostradali considerate la Versys adatta e comoda? 2) La er6n vibra tra i 3000 e i 4000/4500, la versys? Le vibrazioni sono sopportabili sulle lunghe tratte? 3) Qualcuno ha modificato la sella? 4) Sulla ER6 ho le Pirelli Diablo Strada con circa 900 km, le fareste montare sulla Versys? 5) Io non sono uno che tira le moto, viaggio tranquillo (Duka, un po' meglio rispetto all'inizio!), secondo voi si nota molto la differenza di potenza tra le due, e in cosa? Il mio sogno sarebbe portarla in Spagna, a Madrid! Senza fretta, prendendomela relativamente comoda, lo volevo fare quest'anno ma a causa del lavoro non ho potuto, adesso la er6 ha il telaio rotto, meditavo quindi un cambio con moto + da viaggio lungo. Grazie! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|