Salve a tutti! il primo di agosto ho passato una fantastica giornata a magione in compagnia di due amici e della mia errina
è stata una giornata favolosa! fate conto che fino al giorno prima sulla gomma mi rimaneva un centimetro di spalla e a mezza giornata avevo già grattato qualunque cosa: ginocchio, pedane, scarico... questo grazie anche all'aiuto di un bel paio di diablo supercorsa (che nn sono mai andate in crisi) e ai consigli di uno di questi due miei amici che anni fa ha corso nel supertwin e in altre categorie e che quindi ha una discreta esperienza in pista.
Tra le foto in ordine abbiamo: moto pronta per la pista (sì sì lo so che il teschio è tamarro ma mi piaceva troppo
), io all'inizio del rettilineo più lungo, un paio di pieghe, e per chiudere un bel primo piano dello scarico grattato
Comunque dopo una giornata così vi posso dire con tranquillità che se volete davvero imparare ad andare in moto dovete andare un giorno in pista, io dopo sto giorno quando ho guidato su strada mi sono sentito molto più tranquillo e padrone del mezzo tanto che sono stato a fare una girata e andando tranquillo ho piegato molto più di quanto non piegassi prima quando mi sembrava di andare forte, infatti mi sono reso conto di aver piegato di più solo quando, fermandomi, ho visto la spalla della gomma.