ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19/08/08, 15:29   #11
Checco
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Spendo anche io due parole sulla motogp... tifo Vale, ma da italiano anche Capirossi, Dovizioso, Melandri (quest'anno un pò disadattato...) e De Angelis (anche se s.marinese)... e soprattutto la Ducati...
Valentino è un campione pluriconfermato e Stoner sta crescendo e molto bene...con un mondiale vinto.... le corse però sono fatte anche di qlo , come si è dimostrato il qlo della ducati che ha preso Stoner e ci ha vinto il mondiale.. meritato...ma dalla Ducati.
Stoner in Honda non aveva l'evoluzione elettronica che aveva la ducati l'anno dopo e infatti cadeva sempre... Valentino ha corso con le 500 2t che erano il doppio più difficili da gestire con il polso destro... e ci ha vinto un mondiale!
Le gomme: Bridgstone ha due top rider ora (e molti bravi collaudatori) mentre Michelin ha un paio di collaudatori e una mezza sega di pilota come Pedrosa... è importante vedere chi sviluppa le gomme... altrimenti i gommisti brancolano nel buio come ora la Michelin... "IO ODIO IL MONOGOMMA...come diceva puffo quattrocchi... ma se ne guadagnerà lo spettacolo... ben vengano.
Guardacaso però la ducati prova le michelin con lo junior team il prossimo anno e la Honda passa a bridgstone... che segno è?
Inoltre le gare si vincono anche per la sfiga altrui.. come il mondiale di Haiden che ha vinto con un Rossi caduto (a -5) e un capirossi terzo (o 4° non ricordo bene) in classifica mondiale con due o tre gare in meno (grazie a Gibernau )
Queste ultime gare hanno visto uno Stoner che commette errori guarda caso con Rossi che sta sempre lì pronto a pungere come una zanzara....Se Stoner non faceva questi errori erano anche gare interessanti ed emozionanti, ma non è certo colpa di Vale se Casey cade...
__________________
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Checco non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.