|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/08/08, 09:27 | #1 |
Ubicazione: Brianza
Moto: ER-6N
|
Prime elaborazioni
Cioa a tutti...la mia bimba è pronta per essere elaborata...ma non sò da dove iniziare, ovvero:
1° collettore, scarico, centralina (con modulo anticipo s'intende...) e filtro aria 2° forcella e mono (vado a migliorare tanto la tenuta strada della moto o mi conviene lasciarla così com'è?) così mi piace, ma si può inbastardirla di più a livello prestazioni, 1° modifica. Altrimenti si può andare a lavorare sull'assetto cambiando molle e idraulica alla forcella (con 400-500 me la cavo) e il mono dietro (grande dilemma...holins? i nuovi bitubo ultraregolabili? matris? gubellini? altri?). in ogni caso per una o l'altra se ne partono 1500€...quindi o faccio una o faccio l'altra, o forse anche tutte e due insieme... Ciao! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|