|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
07/09/08, 11:01 | #1 |
Moto: Kawasaki Versys Verde 2008
|
Foratura posteriore Versys
Ciao,
mentre controllavo la gomma posteriore mi ero accorto di aver preso un chiodo. Mi sono recato dal gommista e gli ho chiesto di ripararla. Lui mi ha riparato la foratura togliendo il chiodo e allargando il buco con una specie di lima per mettere una garza gommosa all'interno: questa riparazione la chiamano FUNGO. Dopo la riparazione sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che il fungo potrebbe non essere una buona soluzione, soprattutto perché la foratura è in prossimità del battistrada e mi ha consigliato la riparazione a fuoco (anche se il buco è stato allargato per iniettare il materiale nella gomma). C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi se il fungo va bene oppure devo fare quella a fuoco? Carmine. |
Sponsored Links |
Tag |
foratura fungo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|