Quote:
Originariamente inviata da ANTONELLA
Buongiorno...oggi ore 8,15 ss 33 del sempione direzione milano nei pressi del semaforo x passirana una bella er6n arancione....io ero in auto ...impossibile salutare...
ieri er6n gialla parcheggiata in via cenisio a circa 100 mt dal concessionario kawa...(forse davanti a un bar)...
|
Io faccio spesso la SS del sempio (o per lo meno il primo tratto, e l'incrocio che dici tu), ma non alle 8.15 del mattino.. se fossero state le 20.15, il ragazzo che hai visto avesse avuto i telaietti portaborse laterali, un casco nero e una giacca in pelle nera e grigia della Axo... allora si, potrei essere io
Quote:
Originariamente inviata da Rey
forse l ho vista anche io che e in giro nei dintorni !! ha un rumore strano!! bella pero!! io son di rho!1
|
Uhm.. in che senso un "rumore strano"? Io passo spesso peer Rho! ma te che moto hai?
------------------------------
Itanto segnalo:
Morbegno, oggi, ore 12.00: avvistate 2 errine (uno con scarico aftermarket), una versys e un CBR (credo) sulla statale che passa da Morbegno. Io ero a piedi con la giacca da moto e il casco sotto il braccio.. se vi vedevo er tempo avrei fatto motostop! (nel senso di autostop ma per le moto
)
Siete di qui?