|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/10/08, 07:53 | #11 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)
suzukawa grazie
Comunque quoto Zaier, il contagiri e' secondo me la parte della strumentazione piu' importante, quella che si deve poter leggere a colpo d'occhio o addirittura senza guardarlo direttamente, mentre la velocita' mi serve leggerla istantaneamente senza dover andare a focalizzare lo strumento. Adesso sulla N hanno invertito tutto... Anche se devo dire che esteticamente parlando i nuovi blocchi strumenti mi piacciono abbastanza. Maaaaaa............. steli up/down era chiedere proprio troppo??? Dalle foto sul sito Kawa Ita non riesco a vedere bene : il forcellone dietro ha la stessa sezione del nostro oppure e' cambiata la forma? Io ho quasi l'impressione che sia a sezione ellissoidale. Del prezzo si sa qualcosa? Indicatore livello carburante : e' un dippiu' ma ormai tutti ci sappiamo benissimo regolare col Trip A e quindi come dicevano anche altri amici, un livello temperatura liquido di raffreddamento sarebbe stato sicuramente piu' utile. D'altra parte le Case quando fanno i restyling lo fanno ANCHE seguendo i forum facendo una cernita dei vari pareri degli utenti.
__________________
DMAX lover
|
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|