|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/10/08, 19:24 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Vfr 750 94-97
Stavo dando un'occhiata nell'usato della mia zona per rimpiazzare la moto nei prossimi 3-4 mesi e mi sono imbattuto, qualche giorno fa, in diverse VFR 750.
Moto con + di 40.000 km e tenute cmq molto bene. Cosi sono andato alla Honda e mi hanno confermato che quel motore è di "proverbiale" affidabilità. C'era li una + recente ma sempre 750 e mi ci sono provato e con gran stupore sono rimasto molto colpito, la posizione di guida non è affatto estrema ed anzi molto comoda per la mia postura. E' solo un ipotesi, ma chissà ... Ecco una foto di quella che intendo io (questo vuole 1.800 €).
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|