|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici.
Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/10/08, 15:31 | #11 |
Moto: Er6n
|
Re: Dunlop Roadsmart
C'è qualcosa che non mi convince nelle descrizioni.
Ora monto le Power 2Ct quindi vorrei capire bene la situazione. Dalla casa e dai video praticamente fanno vedere che si può tranquillamente toccare di ginocchio con queste gomme in pista, chiaramente in andature mooolto più tranquile. questo non è un problema dato che strada <> pista. Detto questo hanno detto che si scaldano in un battibaleno dato che la mescola comuqnue non è la solita ma una particolare che oltre ad avere maggiore silice (per farle scaldare) questa è mescolata con "altro" appannaggio solamente della Dunlop. Questione Bagnato/freddo. I test in pista dimostrano che queste gomme hanno un grip non indifferente sotto l'acqua dato che danno paga alle Michelin accreditate come le migliori. Le Roadsmart uscirono DOPO giusto per renderle le migliori su questo campo. Ora montare gomme Racing/Street sulla nostra modo a mio modo di vedere non è un bell'affare dato che oltre al fatto che le uso il 90% dentro Roma, le velocità e le temperature non fanno entrare in temperatura gomme Hyper... che quindi possono essere ancora più scivolose. Detto questo. Quali gomme entrano in temperatura in brevissimo tempo , se non queste ?? Ce ne sono altre che mi sono dimenticato ??? Le uniche che SCOTTAVANO sotto la mano nello stesso percorso che faccio da 10 anni sono state le Pirelli MTR 01 e che mi sono durate la bellezza di 3000 km con 37 cv della FMX.... Spiegatemi bene le Roadsmart... |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|