|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/10/08, 20:36 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
Manny e Pol stanno facendo l' amore:
'Sai Pol, ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids...' 'Cosa?! E me lo dicicosi??!!' 'Scherzo... ma mi piace quando stringi il ****!!!' -------------------------------------------------- La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo rimprovera. Lui le risponde: 'Potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!' -------------------------------------------------- In hotel un uomo urta il seno d'una signora. Lui: 'Se il suo cuore è morbido come il suo seno saprà perdonarmi.' Lei: 'Se il suo uccello è duro come il suo gomito, stanza 241 !!!' -------------------------------------------------- Differenza tra amante, fidanzata e moglie: dopo l'orgasmo la prima ti dice 'Sei grande', la seconda 'Ti amo', la terza...'Beige...Il soffitto lo farei beige' -------------------------------------------------- Una donna nella vita ha bisogno di 5 animali: un Jaguar nel garage, una tigre a letto, un visone sulla pelle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto! -------------------------------------------------- Un bambino al padre: 'Papà, papà, perche quella gatta ha un uccello in bocca? 'Perchè non è schizzinosa come tua madre!!' -------------------------------------------------- Un bambino cinese chiede alla mamma: 'Mamma, chi sono i floci?' 'Sono pelsone malate' 'Malate glavi?' 'Inculabili' -------------------------------------------------- Il dottore al paziente: 'Incredibile, lei ha un ********o di legno e uno di ferro ! Non ha mai avuto problemi?' 'No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!' -------------------------------------------------- Un ragazzo invita una ragazza a casa sua. Dopo averla fatta accomodare le chiede: 'Vuoi del whisky?' E lei: 'Beh, un dito' E lui: 'Non vuoi prima il whisky?' -------------------------------------------------- Attualmente la medicina studia piu l'impotenza che l'Alzheimer. Tra 20 anni avranno tutti un pene durissimo ma non ricorderanno cosa farci..
Modalità di visualizzazione | |
|
|