ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13/11/08, 13:50   #11
vare
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
predefinito Re: Chi è il vero motociclista??

Mi sembra stiano venendo fuori discorsi abbastanza ridicoli. Io prendo la moto anche se piove perché se prendessi il pullman dovrei passarmi ore e ore al giorno attraversando tutta la città. Se e quando ci sarà la seconda linea di metropolitana che attraverserà la città dalla parte giusta che mi torna comoda, con grande soddisfazione lascerò qualsiasi mezzo di locomozione a casa per leggere un libro mentre vado a lavorare piuttosto che lottare quotidianamente con il traffico e le buche nell'asfalto.
Prendo la moto non solo perché mi piace ma perché in macchina attraversare 4 volte al giorno Torino da nord a sud e da sud a nord è impensabile con i lavori che ci sono e la metropolitana non c'è. Anche lo scooter non me lo posso permettere, quindi si va in giro con quello che c'è. Non c'entra nulla fare i fighi o essere duri e puri, si chiama necessità.
E' vero che con l'acqua si può scivolare, però andate a vedere in quali casi ci sono incidenti molto gravi con le moto, se con la pioggia o con l'asciutto e forse viene fuori che il bagnato ti fa in****are se righi la carena in una scivolata stupida, ma l'asciutto ti fa rigare la testa per terra perché ti senti un pilota di Superbike sulla statale o strada cittadina di turno.
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione