|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
18/11/08, 19:03 | #11 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Re: //!\\ Problema di saldature telaio //!\\
Scusate se resuscito questo tema ma a ottobre ho comprato una ER-6F modello 2006 argento/oro. Ho letto quasi tutti gli interventi e ho scaricato le tre lettere della Kawa. Però un dubbio mi assilla, nell'intervallo dei numeri di telaio si fa riferimento alle serie :
JKAER650AAA000196 - JKAER650AAA040679 E JKAER650650ABA000196 - KAER650ABA040679 Sul mio libretto è riportato un numero di telaio JKAX650AAA00576... la x che significa ? La mia effina rientra nelle papabili a rottura. Devo chiamare il conce e/o Kawasaki Italia ? Qualcuno mi può illuminare? Chiaramente avendo percorso solo 200 km dubito che il problema possa ancora presentarsi, anche se come illustrato dal nostro amico transalpino potrebbe non esserci proprio la saldatura (cosa che proverò a controllare visivamente).
Modalità di visualizzazione | |
|
|