|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/12/08, 19:08 | #11 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Re: Yamaha XJ600: Un'alternativa alla ER6-N ?
Non ho mica detto che bisogna cambiare moto...ho parlato di una possibile valida alternativa (e per il resto straquoto Urano !). Siccome di bicilindrici entrylevel se ne vedono pochi (Ducati € 8000, Bmw € 9000) è chiaro che le 4 giap che non superano i 6.600 euri sono valide alternative (gusto permettendo).
Se parliamo astrattamente allora non vale ! facciamo un discorso da bar, e mi compro la 500 2t Cagiva di Lowson, 140 cv per 110 kg. (veramente in vendita...) oppure la ducati 1098...oppure lo shuttle della Nasa Ma siccome la vita è reale (vedi discorso di Urano) ecco che la errina/effina risulta essere una vera scelta intelligente, e per molti di noi anche di gust Anzi sarebbe interessante capire quali sono oltre alla Kawa altri modelli di moto che soddisfano i requisiti che ci hanno fatto scegliere la ns. amata. Io ero indeciso tra la Suzuki SV, la Honda CB, Ducati 800 (usata), Yamaha MT 03 o XT, Beta M4... Il fattore vincente è stato estetico, nessuna carenata nella sua fascia era bella come lei.
Modalità di visualizzazione | |
|
|