|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/12/08, 16:22 | #1 |
Visitatore
|
Prima l'equipaggiamento e poi la moto :D
Salve a tutti ragazzuoli.. allora come vuoi tutti ben sapete (chi + e chi -) mi sono laureato a Novembre e quindi l'acquisto della moto è imminente.. sfruttando l'occasione della festa di laurea mi sono fatto regalare parecchie cose utili per la moto.. alcune scelte personalmente e altre a sorpresa..
ecco cosa ho adesso.. Giacca Bering Avenger Con protezioni alle spalle e gomiti e paraschiena.. con cerniera per attacco del pantalone.. è resistente al vento e all'acqua ed è sfoderabile.. La mia è proprio come in foto anche di colore.. 115€ invece di 300€ Caschi (al plurale perchè ne ho preso uno per me e uno per la mia ragazza..) JFM Tribal 150 In fibra Integrale in fibra, sfoderabile con varie prese d'aria, il mio è proprio come in foto, mentre quello per la mia ragazza invece del blu ha il rosso come colore.. 100€ invece di 292€ Guanti Axo Sprint Il prezzo non lo so perchè me li hanno regalati a sorpresa.. Sono leggeri non adatti alla pioggia dato che sono in tessuto.. ma sono molto comodi (provati sulla vespa) Guanti Tucano Urbano - Motus 983 Sono bello grossi Impermeabili ed imbottiti con Pile.. Secondo me sono un pò ingombranti.. Come da foto Il venditore della foto non lo conosco.. ho preso la foto per far vedere i guanti.. Un Parascarpa per cambiata della tucano Urbano, non so il prezzo perchè a sorpresa.. Borsa da serbatoio della A-Pro con alette magnetiche oltre ai lacci.. Il prezzo non lo so perchè regalo a sorpresa.. e non trovo la foto Per Natale mia madre m'ha regalato questo: bloccadisco Master Lock, con cavo di sicurezza da mettere sul manubrio e borsellino porta lucchetto.. con 3 chiavi di riserva.. il mio è rosso però.. Prezzo mi pare costasse 20€ Ora Devo comprare solo la materia prima la Er6n VAIIIIIIIII!!!!! Ultima modifica di Raiden; 31/12/08 a 17:27 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|