|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/01/09, 21:50 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
La televisione di oggi ....
.... io non la guardo per niente e me ne vanto.
Giusto il TG la mattina a colazione e qualche volta la sera a cena se non mi smantrugio le ***** di sentire sempre di guai guai guai... I programmi sono una *****, SEMPRE PER COME LA VEDO IO i reality stanno inguaiando tutti, come i cartoni animati violenti. La mia sara' una visione sicuramente molto estremista ma ne ho il marsupio pieno. Le uniche cose che mi piace vedere sono i documentari (troppo pochi ne trasmettono purtroppo, tipo Voyager) e lineablu il sabato a pranzo sulla RAI oltre che l'omologo su Mediaset. Stop. E' una tristezza sapere che (e non sono io a dirlo) le trasmissioni sono cucite su misura dell'utente medio.... L'audience si alza solamente prendendosi a pesci in faccia, o strillando od offendendosi o, peggio ancora, mostrando tette e culi a piu' non posso. Sono un maschio e mi piacciono le donne ma sinceramente ne ho le ***** piene di vedere che negli spettacoli tra il pubblico in prima fila ci sono sempre donne in minigonna con le cosce accavallate o conduttrci con le tette da fuori. Trasmissioni finte tipo Amici, GF, Isola dei famosi e con sommo dispiacere anche Forum e poi vedere che le ragazzine nel pullman litigano perche' difendono il loro idolo quando alla fine sono loro ad essere state prese per il ****. Mah........
Ultima modifica di crazyhead; 15/01/09 a 22:52 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|