Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Quando parlo di mafia sportiva intendo questo.
|
Sport? Sono solo affari, perchè mai tiri in ballo lo sport? Funziona così ovunque, non sarà bello ma non è certo scandaloso.
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Siccome i 25 MLN di Fiat non bastavano (gli sponsor normali pagano 2-6 mln di euro agli altri piloti) mi pare giusto dare altri 2.5 mln a Rossi.
|
La prima sponsorizzazione è per il team, piloti inclusi (anche Lorenzo mangia in quel piatto), mentre la seconda è personale (ma ovviamente anche il team beneficierà dell'ingaggio). Messa così sembra che il Sig. Rossi (avete capito adesso perchè negli esempi delle denunce dei redditi usavano quel cognome!
) incassi 27mln di € all'anno solo con due sponsor.
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Cosi avrà altri soldi per sviluppare meglio la moto, andare + forte, ammazzare lo spettacolo etc etc.
|
Se vai alle corse anche tu punti sul vincente, non certo sul brocco (brocco perchè non è nemmeno previsto che si presenti alla linea di partenza). Ha scelto quello che alla fine dell'anno è stato il campione del mondo, non vedo dove sia il problema.
Il discorso non cambierebbe se l'ingaggio fosse stato per Stoner o Pedrosa, avrebbe semmai stupito se fosse andato a Melandri.
In fin dei conti la Kawa ha chiuso bottega lasciando lo sponsor a piedi e questo, come chiunque del resto, ha cercato un'altra moto/pilota.
Se non era Rossi il destinatario probabilmente la notiza non la "****va" nessuno!
Tanto per essere chiari, chi di noi conosce i contratti in essere? Chi è che può affermare che gli altri piloti/team non abbiano tra i loro sponsor degli antagonisti della Monster che impediscono l'eventuale contratto?
Risposta facile: nessuno perchè quei signori i fatti propri se li tengono per sè e non li raccontano certo ai "manager del bar".