|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/01/09, 14:21 | #18 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Re: L’Italia vuole reintrodurre gli incentivi alla rottamazione
Quote:
- chiudiamo VW, BMW, Mercedes tanto stanno mooolto + alla frutta della Fiat perchè fanno macchine il cui modello più economico costa più della vettura media della Fiat - togliamo tutto il pacchetto di elettronica e progettazione che negli ultimi 20 anni ha fatto sì che quando vai a sbattere con un'utilitaria anzichè morire butti via la macchina (dura verità, ma tutti quei bei congegni elettronici per la sicurezza attiva e passiva una volta solo di serie su macchinoni per ricchi si pagano) IMHO dire chiudiamo un'azienda è un'affermazione forte, mi proccupa ogni volta che la sento: perchè quando la si dice, si sottintende il desiderio di mandare a fanbiiiip gli alti dirigenti, dimenticandosi che invece ci va di mezzo (=disoccupazione) la gente che lavora, operai ed impiegati. Io spero che questa frenata del mercato aiuterà NOI lavoratori a riprendere potere d'acquisti attraverso il ridimensionamento dei prezzi schizato in alto dopo l'avvento dell'€.
Modalità di visualizzazione | |
|
|