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Originariamente inviata da krusty
Grazie mannx!! ma tu hai fatto la mappa al banco?
sono tentato di portare la moto al banco..però i costi sono eccessivi ..per ora provo cosi..
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io ho su la mappa MIVV solo terminale, senza sonda lambda e filtro in cotone.......poi ho caricato nella PWC l' upgrade "pompa di ripresa" (okkio che la moto consuma di +
) e manualmente ho ingrassato di una tacca "low"......
le regolazioni che ho fatto le ho fatte semplicemente a "sensazione", cmq ora ho una bella erogazione fluida dall'inizio ala fine......posso tirare il motore fino ai 10.500 rpm senza avere un "muro" di erogazione.......cosa che prima si verificava intorno ai 9.500 rpm
cio' mi permette di cambiare meno le marce ed evitare a meta' curva di dover cambiare (io tengo marce sempre basse ed entro in curva con un alto numero di giri ed in uscita mi trovavo sempre inpiccato)
la moto nn l'ho portata al banco, anche perche' nn sono alla ricerca della prestazione assoluta, ma volevo semplicemente evitare che la miscela fosse troppo magra con conseguente surriscaldamento del motore
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Originariamente inviata da krusty
ps: ma la centralina originale ora non si deve adattare al cambiamento vero?(perché oggi avrò fatto al max 5 km
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nn ti preoccupare....ora con la PWC "perdi l'autoadattivita'"