ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08/02/09, 00:21   #1
zioenzino
Moto: er6n
predefinito Pochi giorni,tanti dubbi!!!

Ciao raga sono di TOrino e tra qualche giorno la ritiro anchio, comprata da moto style dato in permuta mio usato(nesus 500 06 ) piu circa 1.700 euro.
Non vedo l ore di ritirarla ,anche se ho qualche dubbio sulla guida (non ho mai guidato una moto,solo scooter) spero di non trovare troppe difficolta.(piu che altro sulla frenata ,visto che il mio nexus ha la frenata integrale) accetto consigli.!!!!!
Come ho gia detto io ho sembre avuto scooter vespa 125- malaguti password 250 ed infine il gilera nexus 500, tutto questo in circa 4 anni(mia moglie mi ha detyto che se ne cambio ancora uno mi caccia di casa)ho percorso in tutti questi anni circa 30mila km,per di piu la domenica mattina tra i vari coll del lis bardonecchia cesana , crisollo ,mongenisio ecc.
Un consiglio ho saputo che si puo montare una sella piu bassa ( siccome sono solo basso 1,65 cm)potra essermi utile??? qualcuno di voi la montata??
ciao a tutti ( sto facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano)
zioenzino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione