ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15/02/09, 12:55   #11
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sorella maggiore "Er-10n"...1000 da urlo!!!

è ovvio che nel momento di fare un 1000 bici non si monta sull'er6 e basta..

ma del resto basta vedere quello che kawa ha fatto nel 2003, z750,z1000 molto simili, ma assolutamente non uguali
sarebbe quindi una cosa normalissima fare un 1000 bici, mettendo una ciclistica tipo z1000 magari piu ammodernata, appunto come z1000 2009...non vedo l'impossibilità di un tale progetto
@ Urano, è fuori discussione che si monti solamente un motore piu potente su un modello vecchio, per di piu tenendo un prezzo quasi invariato- ma tanto non lo fa nessun altra casa- e non serve neanche mettere una ciclistica da Tuono Factory
Per quanto riguarda il prezzo, perchè le altre dovrebbero costare 2000 euro in meno? i mille Naked costano tutti intorno ai 10k euro..perchè un er1000 dovrebbe costare di piu? anzi..se la z1000 costa già meno delle sue concorrenti, anche una ER10 la possono benissimo vedere a poco meno di 10k euro

un 1000 bici da 115 cv non è poi piu in-guidabile di un cb1000R che di cv ne ha parecchi di piu, oppure di una fZ1 da 155cv
Ho provato piu volte la suzuki sv1000N sia in città che fuori- sembra grossa e pesante- certo molto piu dell'er, ma sorprende..oltre ad essere agile, nonostante un motore da 120cv bici in città si guida bene-certo se apri tutto al semaforo in prima ti cappotti( ma è cosi con tutte)
poi basta pensare che quello è un progetto di quasi 6 anni fà-oggi si puo fare ancora di meglio per gli stessi soldi
Io rimango dell'opinione che una ER1000 da 100-110 cv con ciclistica della Z1000 x esempio non sarebbe affatto male-è un peccato che il bicilindrico sia diventata una soluzione(apparte ducati e aprilia) x moto "Entry Level"( come er6, sv650,zx250r,gladius, hyosung comet650 scc)
perchè sono i motori piu divertenti da guidare,

Una domanda che mi faccio, che sicuramente non troverà risposta positiva in questi anni di crisi di meracto è se ci sarà mai una nuova SV1000N\S oppure una Honda SP1\o 2
perchè il m eracto si è orientato cosi insisntentemente sul 4 cil?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.