|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/02/09, 15:41 | #11 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Gruppo acquisto paraschiena
Ok, tutto ciò era chiaro: d'altronde anche il mio è uno Zandonà.
Il punto è differente.... come dicevo sopra, sulla sicurezza non si scherza, e parrebbe che questo specifico paraschiena sia parecchio superiore agli altri, e il prezzo non è affatto proibitivo (questione di pareri) sia come vestibilità che sotto il profilo protettivo. Mi permetto di linkare quanto riportato dalla stampa specializzata: Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure farsi un giretto sul loro sito,proprio ben fatto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Curiosamente vi sono paraschiena assai blasonati ( come il D....) che escono parecchio ridimensionati nella valutazione della rivista. Anzi, diciamo che vengono letteralmente stroncati: e il loro prezzo non è da meno. Osservavo solo, in puro stile gossip, lo ammetto, che Urano si è cancellato, ma non so cosa lo abbia indispettito o indotto a fare questo passo. E , avendo deciso di comprarne uno -anche sull'esperienza analoga e andata a buon fine del protettore equestre -, riproponevo la mossa di Urano. Immagino che non si risparmi nulla sul prezzo del venditore, ma forse sulla spedizione sì. E se costa comunque meno che in Italia -Kawa o no -, why not? Credo che lo comprerò comunque, per cui se Urano è ancora interessato si può vedere se c'è convenienza.
Modalità di visualizzazione | |
|
|