|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/02/09, 22:37 | #11 |
Ubicazione: none, torino
Moto: er 6n '09 bianca
Auto: punto G nera
|
Re: Pochi giorni,tanti dubbi!!!
anche io come te ho appena preso l'er 6n e come te fino all'anno scorso guidavo un nexus.
la mia esperienza da Motociclista con la M maiuscola è limitata a 300 km percorsi in 2 giorni. La prima impressione è stata meravigliosa...la seconda pure. Le poce difficolta che ho incontrato sono relative al cambio e alla frizione...mai usate prima, ma gia mi sto abituando...onestamente ogni tanto mi capita di cercare la SETTIMA! Del resto nessun probelma, poi la confidenza con il mezzo verrà con l'esperienza. ...ah mi dimentico anche di toglire la freccia....pazienza. Vai tranquillo abbaimo fatto bene a cambiare, poi mi dirai P.S. Anche io sono di torino, di none. _______________ "..io non vado da nessuna parte, io sto andando e basta..." |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|