|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/02/09, 00:52 | #11 | |||||||||||||||||||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Yamaha T-Max
Quote:
Quote:
E l' ho vissuta anche io facendoci di tutto, tranne che andare in pista. Quindi, mi reputo una persona abbastanza intelligente, da poter parlarne male quanto voglio Se vuoi parlo male solo della mia Quote:
E allora nel forum del T-Max qualcuno potrebbe, giustamente, aprire un topic: Perchè comprare un monster quando c'è l' ER? La differenza principale tra il monster e l' ER è il telaio. E quello vuol dire tanto.... Ma se uno sceglie l' ER, lo fa anche per il prezzo inferiore. Giusto per sapere, quant' è la differenza del prezzo di listino tra una ER6 e un 696? E la differenza tra i prezzi che si trovano dal conce? Sono daccordissimo con te sull' ottimo motore della NOSTRA moto. Vorrei ricordarti che prima di questa ho avuto per 5 anni un CBR 900 RR e il motore dell' ER mi ha stupito fin dall' inizio (Visto che bravo? non ho denigrato l' ER ) Per favore, rimaniamo sul discorso con moto e scooter originali. Quote:
Con la F e con la Versys se piove, le ginocchia te le bagni lo stesso, con il Timmy, molto meno. E' molto più protettivo E' UNO SCOOTER. Quote:
1) Il forcellone oscillante ha un peso molto ridotto, quindi le sospensioni lavorano meglio. 2) Il baricentro è più spostato verso il centro visto che il motore non è dietro ma a metà. (Vedi foto pag 17) con tutti i pregi che ne derivano... 3) purtroppo non sono un tecnico... ma sono sicuro che i privilegi siano molti altri... Quote:
Mana = moto. E fino quì ci siamo Quote:
Queste misure non ti dicono niente?
Quote:
Questa è vera: Quando mio fratello mi ha sentito passare per la prima volta con l' ER ha detto: Fa un rumore da scooterone Quote:
Quote:
Chiedi ad @le. Esci con un gruppo di Ducatisti, chissà quante te ne dicono sulla moto... ti capisco, perchè tutti i miei amici sono fissati con le supersportive e per me è stato un piacere farli ricredere Qualche post fa hai scritto una cosa tipo: Rido nel casco mentre loro si sentono fighi perchè sono davanti. Vuoi un consiglio? Hai comprato una moto che sicuramente ti sta dando delle soddisfazioni e te ne darà altre. Come ne ha date a me e a tutti noi. No prendertela a male se qualcuno, me compreso la critica. Avrà dei difetti, ma ha molti pregi. Messaggio aggiunto alle 00:34. Quote:
Messaggio aggiunto alle 00:39. Quote:
Pensavo avessi confuso l'angolo di sterzo con l' inclinazione del canotto. Mea culpa. Messaggio aggiunto alle 00:43. Quote:
E con "convenzione" intendo "legge marziale dittatoriale" Messaggio aggiunto alle 00:45. Quote:
Messaggio aggiunto alle 00:47. Quote:
E' che a leggere tutte le spataffiate di UrIno mi va in pappa il cervellINO (fatto anche la rima ) Messaggio aggiunto alle 00:52. Phos. Questo è il primo che hai messo: Per poter vedere il link devi essere Registrato) "e comunque sempre solidali con il" Questo è il secondo: Per poter vedere il link devi essere Registrato E clikkando su "scooter" (quarta parola), si arriva qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato) "scocca, spesso solidale con il braccio" Non credo sia il caso di perderci la testa per una discrepanza su wikipedia
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|