Ciao a tutti ragazzi!
Mi presento, sono Piego, ho 28 anni e dopo 8 passati tra una vespa (rigorosamente a marce) e uno scooter scassatissimo mi sono deciso a fare il grande salto nel mondo delle moto. Girando (da completo neofita) mi sono innamorato subito della er-6n, perchè? perchè abito a milano, lavoro a milano, non ho e non voglio una macchina e quindi cercavo una moto che sia agile nel traffico e mi permette di togliermi qualche sfizio nel fine settimana (non amo correre, preferisco di gran lunga la comodità!).
Ora assodato che con questa piccola kawasaki è stato un colpo di fulmine, mi sono sorti questa valanga di dubbi, ve li elenco per comodità...sono grato a chi mi aiuterà!!!
- nuova o usata? il mio budget massimo (ma tiratissimo) è di 5000 euro casco e giacca inclusi; ho trovato sabato in un concessionario questa Per poter vedere il link devi essere Registrato: che ne pensate? sono pochi 3000km, no? Se no qual'è il prezzo di un usato decente? Ma davvero decente!!
- questione esame, riesco a passarlo con l'errina o mi conviene affittare un'altra moto? conviene fare qualche guida con la scuola guida?
- è una moto troppo potente per iniziare?
- mi consigliate un assicurazione che non mi succhi tutto il sangue che ho in corpo?
Ragazzi vi ringrazio tutti tantissimo per l'aiuto, ormai non dormo la notte pensando alla moto!!!!!