|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/03/09, 12:00 | #1 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Er-6n o f non so più quale scegliere!!!
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un er-(ancora non so quale) ma sono sommerso dai
dubbi... non so più quale scegliere se la versione N oppure F, vi premetto che uso la moto tutto l'anno (esclusi giorni di pioggia e neve), ho con me molto spesso e volentieri la zavorrina e percorro circa 10/12 mila km all'anno. Il mio primo amore è stata la er-6n, la mia unica paura è di rimanere deluso dalla moto, non per le prestazioni o per la ciclistica, ma per il fatto dell'utilizzo che ne potrei fare, ho paura di ritrovarmi con una moto che posso utilizzare solo nella bella stagione,e che non posso sfruttare per qualche gitarella fuori porta. Ora mi rivoglo a voi, con l'utilizzo che ne faccio io (tutti i giorni al lavoro, e nel fine settimana in giro con la zavorrina) cosa mi consigliate? La n o la f? E poi qualche possessore della N ha compiuto qualche viaggiatto? Come si è trovato? La stessa domanda la giro anche ai possessori della F. Grazie anticipatamente |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|