|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/03/09, 23:59 | #11 |
Ubicazione: provincia di Lodi
Moto: er-6n black&gold
|
Re: Informazione
In passato ho avuto anch'io uno smonter (si si, smonter, non ho sbagliato ) e come vibrazioni l'errina è forse inferiore. Il cambio ducati non lo ricordo duro, ma forse meno preciso (ogni tanto sfollavo tra quarta e quinta...) e rumoroso (la cambiata in guida allegra, sembra una "fucilata" =D).
La leva della frizione è un pelo più dura ma più che accettabile (quella dello smonter è idraulica). La comodità dell'errina è sicuramente superiore, secondo me, in particolare per passeggero (le maniglie del ducati praticamente sono inesistenti, è la porzione di sella è un francobollo in salita...). La posizione molto meno caricata in avanti (col manubrio originale, devo sperimentare il piegabassa) e quindi certamente più comoda alle basse e medie velocità.
Modalità di visualizzazione | |
|
|