|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/04/09, 15:17 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE
Rappy ma secondo te perche' devo rendere conto al governo dei cavalli sotto al cùlo?
Io mi appello alla liberta' di avere una desmosedici e di andarci a 130 in autostrada ne' piu' ne' meno delle altre auto o a 90 sulle superstrade ecc ecc Perche' il governo si dovrebbe preoccupare di non vendere moto con piu' di 100 cavalli e fregarsene se scivolando su del brecciolino o su una macchia d'olio in curva io muoio per colpa di un guardrail pericoloso e non a norma? Forse perche' e' piu' comodo e meno dispendioso fare cosi'? Tra l'altro si puo' morire cosi' con un Ciao da 1,1cv figuriamoci coi 100 quindi anche oltre i 100 la situazione non cambia per niente. Siamo sempre il paese di Pulcinella. Messaggio aggiunto alle 15:17. ed aggiungo : i limiti sono 130 km/h perche' vendere auto che vanno a 200?
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|