Quote:
Originariamente inviata da black_maya
Ah dimenticavo.. ho quasi sempre il quarto d'ora accademico
|
Ah che bello quando la gente ha "solo" il quarto d'ora academico... ah... sarebbe un sogno se fosse così per tutti
Quote:
Originariamente inviata da Feanor
Bè, che dire... Vi ringrazio tutti per la bellissima esperienza, mi scuso per avervi rallentato e vi ringrazio infinitamente per avermi aspettato (non me ne voglia nessuno, ma su questo aspetto in particolare ringrazio MaxDvst per essermi stato dietro la maggior parte del tempo... chissà che ***** per lui poverino...). Rinnovo ancora il mio saluto e i miei più sentiti ringraziamenti!! Dita a V a tutti!!!
|
Nessun problema, altro che rottura! Per me il piacere di andare in moto è del tutto slegato dall'andare veloce. Mi piace guidarla, mi piace stare in compagnia e mi piace godere dei panorami... e ieri c'era tutto questo!
Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
In realtà ti ha usato come guida
|
Sempre il solito... invece quando sto dietro te... come ben sai, è per altri motivi
Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Maaaaaaaaaaaaaaaa .... e rispondere al telefono che suona Nooooo????????
|
In effetti Guido questo è stato il mio primo pensiero appena sveglio oggi... immagina che trauma per me svegliarmi e pensare te... spero di riuscire a far riprendere la giornata dopo un inizio così nefasto
In realtà ieri la chiamata persa l'ho notata ore ed ore dopo... poi ho visto che eri tu e allora...
Scherzi a parte c'ho la testa che non funziona più tanto bene... sarà l'età... e poi ho dimenticato di richiamarti... per poi ricordarmene questa mattina...
Quote:
Spero proprio che non Vi siate divertiti per niente (tanto lo so che non è possibile ... )
|
Come fai a saperlo?!?
Quote:
Mi racconterete come andava ADNal sul Panzer???? Voglio vedere le foto (tanto dalla settimana prossima ... spero .... dovrei avere internet al passo coi tempi ...)
|
Guido ti dico solo questo: ogni volta che lo guardavo... morivo dal ridere!!