|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/05/09, 22:27 | #1 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!
ciao a tutti,chiedo scusa anticipatamente a chi leggera questo post e dira ma che me ne frega.....scusate ma ho bisogno di parlare o più che altro scirvere....
scrivere cosa??? l'altro ieri è morto un gatto(sara stupido ma ci sto male e tanto!!!)un semplice randaggio che mi aveva dimostrato tutto il suo affetto,che mi seguiva appena uscito di casa e mi aspettava al parcheggio al sera quando rientravo e io contracambiavo con coccole e cibo e se serviva cure(quando litigava con gli altri gatti!!!) anche quando veniva a casa mia mi seguiva ovunque andavo,se mi sedevo si metteva nei miei piedi,se mi sdraiavo si metteva nel letto vicino a me....io lo chiamavo cozza perchè lo avevo sempre vicino.........doveva sempre avere almeno una zampa che mi toccava........ la sera prima che venisse investito mi ha aspettato alle 2 di notte e come fa di solito voleva entrare in casa mia a dormire e io come al solito(tranne 2 o 3 volte quando pioveva o faceva veramente freddo)l'ho dovuto lasciar fuori.......e si teneva con le unghie alla porta mentre cercavo di tenerlo fuori.... non è una persona e me ne rendo conto ma ci sto veramente male,sono appena andato a prendere il suo corpo perchè io non lo sapevo dov'era e la mia vicina mi ha indicato dove l'ha visto......... ebbene ho pianto e sto piangendo e mi manca.......lo rivoglio vicino a me come al solito,quando rientro a casa faccio sentire le chiavi perchè lui in quel modo mi riconosceva e mi veniva a prendere alla macchina ma ora non viene più nessuno.... scusatemi ancora..............lo so è solo un animale con qui ho avuto piacere di giocare 2 mesi ma per me era un amico......... questa foto è di quando veniva a casa mia a giocare con il rubinetto mentre mi lavavo i denti!!!!!! Ultima modifica di samuel.1977; 06/05/09 a 22:30 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|