|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/05/09, 12:14 | #21 |
Visitatore
|
Re: Semplicemente un giorno no!!!!!!!!!!
E' una cosa che risale a tanti anni fa ... ero in vacanza con i miei e mia sorella al mare ...
E' per questo che ho proposto di aprire una sezione medica ... ... per poter avere consulti aggratis dagli amici medici ... Lo so benissimo che ognuno di noi ha avuto le proprie esperienze ... però sarebbe stato bello capirne di più ... Mi spiego ... e lo faccio proprio con te ... che avresti potuto essere più incisivo ... Circa 5 anni fa, ho preso una botta all'occhio destro ... Di corsa all'Oftalmico ... abrasione corneale ... collirio ... pomata e benda ... L'anno successivo mio figlio è venuto a svegliarci di domenica nel lettone ... mille baci alla mamma ... poi cerca di scavalcarla e di mettersi in mezzo a noi per dare mille baci pure a me ... peccato che scivola e mi infila un dito nell'occhio ... Di corsa all'Oftalmico ... abrasione corneale ... collirio ... pomata e benda ... L'anno successivo mi si è riaperta l'abrasione da sola ... Di corsa all'Oftalmico ... abrasione corneale ... collirio ... pomata e benda ... Da allora, se sento che non ho una giusta lubrificazione dell'occhio, uso le lacrime artificiali e tutto passa ... L'Oftalmico mi ha detto che è normale che le abrasioni si possano riaprire ... ... mi chiedo solo cosa possa succedere se mi succedesse in moto o in macchina ... Doc ... non so se hai letto il motivo per cui non sarò presente domenica ... ... anche un tuo consulto mi avrebbe fatto piacere ... Samu ... scusa l'OT ... |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|