Dopo una miriade di proposte più o meno fattibili "sembra" che il mitico gruppo campano si sia deciso a raggiungere come meta il Lago del Matese!
Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Danilo allora : per te l'itinerario da Benevento (dove sai come arrivare) e' il seguente, calcola che da Benevento devi prendere la Strada Statale Telesina SS372, trovi le indicazioni.
Superata l'uscita di San Salvatore Telesino dopo circa 2 km c'e' una pompa di benzina che poi e' quella che si vede sul punto B dell'itinerario. Quello sara' il nostro punto di incontro.
Da Benevento centro sono 35 km e ci vogliono diciamo a velocita' tranquille 40 minuti.
Direi che l'appuntamento potrebbe essere alle ore 10 in quell'area di servizio.
Cosi' se c'e' un po' di ritardo non arriviamo troppo tardi sul lago e torniamo tutti per l'orario che ci torna utile.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per noi napoletani invece ho pensato di cambiare e fare meno autostrada ed uscendo a Caserta Sud l'uscita subito prima della barriera dove si prende il biglietto e subito dopo c'e' la famosa San Nicola Est.
In parole povere e' l'uscita per il Centro Campania e per Maddaloni.
Siccome uscendo non c'e' un bel niente direi di fare l'appuntamento subito dopo aver pagato al casello, sulla destra.
Sono 35 km dall'uscita di Caserta Sud all'appuntamento con Danilo, tempo 35 minuti secondo google maps.
Quindi calcolando qualche eventuale ritardatario e qualche semaforo rosso direi che per le 9.10 andrebbe bene.
Il nostro itinerario e' questo
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Messaggio aggiunto alle 00:52.
Per il pranzo io direi al sacco, non penso che si trovera' ancora qualcuno li' sopra per farei panini.
Vi risottolineo che non usciamo a Caserta nord ma a Caserta Sud ed il punto d'incontro per i napoletani sara' subito dopo i caselli, quindi niente area di servizio San Nicola Est.
|
Partecipanti:
Cino (+ mr. R6)
Crazyhead (+ mr. & mrs. Transalp)
Danilo
gigiros (+ mr. ER6)
giorgio
Raiden (+ mr. GSR)
Trevik