|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/05/09, 19:34 | #1 |
Ubicazione: monopoli (ba)
Moto: ER6N black/red
Auto: GOLF VI TDI
|
Vespa nel casco
Raga mi sono letteramente c....o sotto, esco nel mio solito giro con gli amici e mentre eravano su una stada collinare piena di tornanti mi entra una vespa nel casco (integrale) è si poggia sulla lente degl'occhiali, un'incontro ravvicinato del 3 tipo, alzo la visiera e non se ne vola, provo a cacciarla con le mani e si attacca all'interno della visiera , avevo i guanti e non riuscivo a ficcare la mano per mandarla via e non mi potevo neanche fermare perchè dietro avevo altre moto e un via vai di auto e poi essendo tutte curve la strada era pericoloso fermarsi, dopo 10 minuti di lotta , di accellerate con visiera alzata e testa inclinata per farla volare via se ne è andata , quando sono riuscito a fermarmi i miei amici volevano chiamare la neuro perchè sembravo un pazzo sulla moto e dopo aver sentito la spiegazione ci siamo fatti una bella risata però io in quel momento mi sono c....o sotto, a voi è mai successo che vi entrasse un'insetto da sotto la mentoniera nel casco?
Modalità di visualizzazione | |
|
|