|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/05/09, 14:13 | #11 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
Sesso:
Messaggi: 227
|
Re: Mox 3: la modifica dell'air box
Stavo dando una occhiata in giro: qui sostengono che il filtro a spugna dura di meno del filtro in cotone e non l'inverso come si diceva.
In un altro sito diceva invece che il filtro in cotone sono piu permeabili e non creano turbolenze del flusso ripsetto a quelli in spugna. Per poter vedere il link devi essere Registrato Ah mox cosa ne pensi di alleggerire il volano sulla er6n e abbinarla con la tua mox2?
__________________
vendesi centralina rb 3 + bimappa + cabalggio er6 - scarico completo arrow+shark carbonio |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|