|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/05/09, 15:26 | #1 |
Ubicazione: torino
|
Carene daytona 675 su er6f
ciao ragazzi,
chiedo lumi a chi ne sa e ha gia magari sperimentato. Devo cambiare le carene anteriori della mia errina-f 2006...visto che le originali costano un botto pensavo di montarne altre. L'idea poteva essere quella di mettere le carene con gruppo ottico della daytona 675 che a vista sembrerebbero montare...qualcuno le ha gia montate per caso? oppure qualcuno le ha cambiate con altre carene tipo 636, er6f 2009 o altro, l'idea era quella di farla diventare più accattivante (contate che ho gia messo il manubrio de pretto motor basso)...chi mi aiuta?
Modalità di visualizzazione | |
|
|