|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/05/09, 19:23 | #10 | |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Re: Prima moto dopo 5 anni di scooter
Quote:
Per quanto riguarda le nude, il vento lo prendi c'è poco da fare, anche con il minicupolino in dotazione. Ma anche lì è tutta questione di abitudine, a velocità codice il vento è sopportabilissimo con il giusto abbigliamento. Sottolineo che anche io ho fatto il passaggio da uno scooter 125. l'Er6n è una naked comoda come posizione di guida. Molti ragazzi sul forum l'hanno usata come moto turistica e si sono trovati benissimo, prova a cercare tra i topic. In poche parole, è un modello molto versatile . Io, che ho uno stile di guida abbastanza tranquillo, ho trovato la mia moto ideale, e ti permette quando ne hai voglia (e la voglia ti viene) la guida più sportiva e allegrotta. Sicuramente ti da più protezione dall'aria la versione semicarenata. Ultima modifica di Alex_ct; 24/05/09 a 19:27 Motivo: Correzione |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|